Ecco un'idea per animazioni natalizie anti assembramento! Quater pass in Musica - L'è Natal è la soluzione perfetta nelle vie dello shopping e nei Centri commerciali per accompagnare la clientela con i Canti di Natale. Infatti, lo show è in movimento: gli artisti si spostano mentre cantano e suonano, facendo in modo di non creare gruppi stanziali di persone. Cosa che durante la pandemia è indispensabile. Lo show è proposto dal Duo Nebbia (ovvero Giuseppe Boron e Maurizio Carrara) mette il buonumore, fa sorridere, ed è adatto a tutti.
Il Duo Nebbia con questa esibizione di musica da passeggio propone un brioso e accattivante mix delle Christmas carols più famose, insieme a canzoni milanesi e le musiche popolari del nostro Paese, quelle che tutti, ma proprio tutti conoscono.
Il Duo Nebbia, con questo spettacolo:
- assicura il distanziamento sociale e il rispetto delle più recenti misure sull'emergenza per il coronavirus
- non ha bisogno di strutture
- è in movimento: intercetta le persone là dove queste vivono o si trovano in un determinato momento.
- rende la strada un teatro e offre un momento allegro che riporta alle festività natalizie
Il Duo Nebbia: una simpatica marching band che propone in versione musica da passeggio motivi largamente popolari.
Infatti, il Duò suonare sia in modo itinerante che da fermo per brevi concerti, secondo le varie esigenze e necessità del momento.
Ecco il repertorio:
Christmas carols: Jingle Bells, White Christmas, storiche canzoni natalizie da zampognari: Bianco Natal, Tu scendi dalle stelle
Grandi successi milanesi: da Giovanni Danzi a …. Jannacci e Fo, da Gaber a Cochi e Renato
Musiche popolari: le più note canzoni tradizionali di un tempo! L’uva fogarina, La bella la va al fosso, La bella Gigogin. Quei brani cantati e interpretati dai suonatori che rallegravano i cortili, le aie, le strade delle città, per intenderci, adattate per i nostri giorni