testata

Giuseppe

Boron

Home

Mi presento

Solo Sax

Duo Comico

La Compagnia

Sogni d'Argento

Laboratori Musicali

Powered by flazio.com.com

facebook
youtube

facebook
youtube
11/02/2019, 15:01



Doppio-appuntamento-al-Circ-in-Cà


 Venerdì 15 la Compagnia Boron Calabrò Madia e sabato 16 le marionette di Francesca Zoccarato



Dueappuntamenti da non perdere assolutamente i prossimi venerdì esabato alle ore 21.00 presso il Circ in Cà di via Elba 7. Entrambi,come di consueto, con prenotazione obbligatoria e a offerta libera econsapevole. 

Ilprimo, venerdì 15, è "Tocatè!" lospettacolo della neonata CompagniaBoron Calabrò Madia,adatto a un pubblico di ogni età. E’ uno show garbato, divertente edelicato, mai sguaiato, che non trascende mai, uno spettacolopopolare, ma di classe.Lospettacolo racconta la storia di un circo ormai composto solo daldirettore, dal maestro di musica e dal povero assistente tuttofare acui spettano tutte le mansioni e i numeri circensi mentre la suaaspirazione sarebbe suonare gli strumenti musicali. 

Ilsecondo, sabato 16, "VarietàPRESTIGE - Lospettacolo in carne e legno!" è uno show di marionettea filo e clownerie di e con FrancescaZoccarato per la Regia DaddeVisconti, le Marionette sono di JanRuzicka.Mitzi,un’ elegante clown felliniano, vi portera nel suo mondo di fantasieretro, manie surreali e sogni reali. Accanto a lei, i suoi soci dilegno: marionette dall’apparenza innocente, ma... chi manipolerachi? Chi sara il vero protagonista di questo spettacolo?Unomaggio al mondo del Cafe Chantant; quando le persone cercavanol’incanto e gustavano la dolcezza che l’Arte Varia sapeva donare,perche si sa: "la vita è amara quando in fondo non c’èzucchero" 

Per prenotareinviando una mail a circinca@gmail.comoppure telefonando a: Beppe3393671983o Claudio3385604802. 


1
Create a website