testata

Giuseppe

Boron

Home

Mi presento

Solo Sax

Duo Comico

La Compagnia

Sogni d'Argento

Laboratori Musicali

Powered by flazio.com.com

facebook
youtube

facebook
youtube
01/07/2019, 15:15



Jazz-Ascona,-che-meraviglia!
Jazz-Ascona,-che-meraviglia!
Jazz-Ascona,-che-meraviglia!


 5 giorni di jazz per Pepino e Fedele



Dal 23 al 27 luglio, Pepino e Fedele hanno imperversato per le vie del borgo antico di Ascona, 5 giorni in cui, ogni pomeriggio dalle 18.00 alle 20.30 abbiamo improvvisato fulminei spettacoli in angoli inaspettati del borgo per la gioia di commercianti, residenti e turisti. E  proprio dai commercianti ci sono venute le migliori recensioni e i più graditi apprezzamenti, sentite cosa ci scrive Alex, negozio di abbigliamento: 
"Ciao Ragazzi! Ancora grazie per ieri sera, fantastico! Serate come queste danno la forza anche a noi commercianti di tenere duro e andare avanti, pur non avendo vita facile... Ancora bravissimi... Un abbraccio, Alex" 
Noi abbiamo fatto, come sempre del nostro meglio, senza mai risparmiarci, con un caldo terribile, che però è stato mitigato dalla soddisfazione e dall’ospitalità del festival che, grazie agli uffici della splendida Claudia, ci ha sistemati in uno splendido residence, il Park Hotel Emmaus e poi, grazie a un impeccabile staff di autisti sempre a disposizione, ci ha scarrozzati giorno e notte dall’hotel al borgo. Un ringraziamento particolare va all’amico Denys che ci ha organizzato eccellenti tour quotidiani per le vie del borgo, presentandoci, di volta in volta simpatici personaggi locali e facendoci scoprire angoli nascosti dove poi suonare. E, naturalmente, una menzione speciale va all’amico direttore artistico del festival Nicolas Gilliet , che ci ha invitato, grande Nicolas! Nicolas è anche direttore di una bellissima jazz web radio che vi invito ad ascoltare si chiama naturalmente Jazz Ascona Webradio . Purtroppo qualcuno non l’ho nominato, per non farla troppo lunga, ma ringraziamo veramente tutti per gli splendidi momenti vissuti ad Ascona. Un ultima curiosità, come si evince da una delle foto, chi prenota un albergo nel Canton Ticino ha diritto a una tessera che gli permette di viaggiare gratuitamente sui mezzi pubblici per tutta la durata del suo soggiorno.  


1
Create a website